Prendersi cura di se...

Prendersi cura di sé e degli altri - workshop di Movement Medicine con Tamara Candiracci

Come mi prendo cura di me? Come mi prendo cura di quello che sento, di quello che il corpo richiede? Come mi prendo cura degli altri e mentre mi dedico agli altri, mantengo un contatto con me stesso e con i miei bisogni? 
Questi alcuni degli inviti proposti durante la danza. 
Le risposte arrivano sul momento, dall'ascolto e dalla relazione più presente che si crea con se stessi e con gli altri.
^leggi tutto^
Per noi e per tutte le nostre relazioni in un video che rende semplice raccontare cos'è la Movement Medicine più di tante parole :-)


La Movement Medicine è una pratica di meditazione in movimento basata nel corpo, che ci riconnette con la saggezza di vivere dallo spazio del cuore, con la gioia di conoscere chi realmente siamo e la soddisfazione di dare il proprio e unico contributo alla vita.

È un invito a sperimentare il potere di creare che c’è dentro di noi, una creatività che nasce dall’essere totalmente presenti nel nostro corpo, con un cuore e una mente aperti e recettivi.

È stata sviluppata da Ya’Acov e Susannah Darling Khan e affonda le sue radici nella danza estatica, nelle costellazioni familiari, nelle nuove scoperte delle neuroscienze e nella loro esperienza di oltre venti anni di conduzione di gruppi.


Quando
Domenica 23 ottobre – dalle 9,30 alle 13

Presso
Sporting Club Circonvallazione S. Gaetanino, 51 Ravenna ( Centro storico )

Informazioni e prenotazioni mauriziap@gmail.com - tel. 3355499463