Con le coccole abbraccio le mie imperfezioni

"sono stanca, non ho tempo, non posso, ma non hai idea di quello che sono le mie giornate", donne e uomini schiacciati in questo rullo compressore di negazioni, se il tempo è poco non mi sento più di passarlo ad ascoltare fiumi di lamentele, se il tempo è prezioso chiediamoci perché ci destreggiamo tra attività poco soddisfacenti?

Allora cosa fare ? 

Alziamo il volume dello stereo e coccoliamoci con la musica! Why not? 

Oppure poniamoci questa semplice domanda perché non mi prendo cura di me stessa. Bisogna ammettere con un pizzico di orgoglio che abbiamo bisogno di coccole, tanto dagli altri quanto da noi stessi!

Alziamoci dai nostri lamenti e permettiamoci una mattinata di coccole danzando e ascoltando il corpo, interrompendo un'abitudine e per permetterci la novità di un rituale amorevole di coccole, lo riesci a vedere? quando mi abbraccio è come se mi stessi cullando e consolando.

Questo invito è per tutti, lo so che molti di voi non mi credono, sono "grande" e negli ultimi 6 anni ho danzato con danzatori più grandi di me e ognuno mi ha dato il coraggio e la fiducia. Ora mi auguro di saper sempre prendermi cura di me… e degli altri !


Prendersi cura di sé e degli altri
workshop di Movement Medicine con Tamara Candiracci

Tutte le info sull’evento su Facebook

Quando

Domenica 23 ottobre – dalle 9,30 alle 13

Presso

Sporting Club Circonvallazione S. Gaetanino, 51 Ravenna ( Centro storico )

Informazioni e prenotazioni mauriziap@gmail.com - tel. 3355499463