Cavalcare l'Onda a Ravenna con Olivia Olla Palmer

"L'energia si diffonde in onde; le onde si muovono secondo schemi; gli schemi agiscono in base ai ritmi. Un essere umano è semplicemente energia, onde, modelli, ritmi. Niente di più o di meno che una danza"
G. Roth

Arrendersi all'abbraccio selvaggio ed estatico della danza che ci invita alla nostra verità, universale, più' vecchia del tempo. Risvegliando il ritmo del corpo possiamo avvicinarci alle radici che risalgono alle origini, a stati dell'essere in cui tutte le identità' si dissolvono in un flusso di energia. Una forma di autoguarigione si apre in ognuno di noi mentre danziamo un’Onda.


La danza, il sudore, come una capanna di purificazione. Gabrielle Roth diceva che questo modo di sudare, danzando, è un modo di pregare che ci conduce all'estasi.


La vergogna e la paura di mostrarci diminuiscono, per poi fondersi completamente nella danza, nell’Onda.


Non danziamo per sembrare carini, perfetti o bravi, ma per lasciarci andare, per offrirci al nostro essere più profondo, per essere guidati in maniera consapevole dalla saggezza del nostro corpo in movimento, lasciandolo libero da convinzioni o vecchie abitudini.


In questa giornata Olivia ci guida in un viaggio dove poter Cavalcare l'Onda in maniera personale, dove il livello di energia in quel momento specifico trova la sua espressione e la sua danza, unica e personale.


Il seminario è una classe di livello Waves, riconosciuta come prerequisito per la formazione di insegnante dei 5Ritmi© e prerequisito per partecipare a workshop di livelli successivi: Heartbeat, Cycles e Mirrors.


I 5Ritmi - Fluire, Staccato, Caos, Lirico e Silenzio – uno dopo l’altro formano un’Onda che rappresenta una mappa interiore da vivere come cinque passi che riconducono l'individuo al suo equilibrio, interiore ed esteriore. Una Danza Meditativa.


Il workshop è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza precedente.


Per prenotazioni ed informazioni Maurizia mail mauriziap@gmail.com oppure tel. 3355499463